Crea sito
 

Dimostrare Amore regalando un Lifting

 

I Sud Coreani tradizionalmente usano manifestare il proprio amore verso i propri cari regalando fiori o denaro, ma ora di gran moda è regalare come segno di affetto, COUPON per interventi di chirurgia estetica. E' così che i giovani Sud-Coreani manifestano amore verso i propri genitori.

I media locali riferiscono di un BOOM di ordini per quest'anno riguardanti trattamenti BOTOX, lifting facciali e trapianto di capelli, da regalare oggi, lunedì 9 dicembre, in occasione della giornata dei genitori.

L'utilizzo di interventi chirurgici per migliorare il proprio aspetto è molto comune in Corea del Sud, con poche burocratiche procedure e permessi si possono rendere più morbido il contorno occhi, il profilo del naso e intervenire sulla calvizie. Questi gli interventi che vanno per la maggiore oggigiorno.

Molti genitori che pagano per interventi di chirurgia estetica richiesti dai propri figli, vedono ora in questi ultimi, restituito il favore.

"Gli appuntamenti di chirurgia per la giornata dei genitori  sono aumentati del 50% negli ultimi 5 anni", riferisce il presidente del " Theme Dermatology Clinic ", un grande centro estetico della città di Seul.

Molto ricercate sono le iniezioni di Botox, che variano da 300000 a 600000 Won (New Zealand $ 500) e interventi per rimuovere le rughe.

Il quotidiano Herald Business rivela che, i genitori, da sempre sacrificatisi per i propri figli, ora sono più audaci nel chiedere ciò che vogliono.

Fonte:Reuters

 

 

 

Home Notizie Mondo Notizie Italia Notizie Cina Cina map Cina meteo Cina foto Asia foto Dice il saggio