Crea sito
  
Home
Notizie Mondo
Notizie Italia
Notizie Cina
Mappa Cina
Meteo Cina
Cina foto
asia foto
Dice il saggio

Cathay Pacific lancia servizio di check-in tramite telefoni cellulari e dispositivi palmari

 

Il servizio di Cathay Pacific, Mobile Check-in, per aiutare a semplificare ulteriormente le operazioni di viaggio e offrire ai clienti un maggior controllo delle operazioni di viaggio.

Il servizio Mobile Check-in permette ai passeggeri con telefono cellulare connesso al web e ad altri dispositivi palmari, tramite internet, il servizio di check-in per il proprio volo, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo in cui vi č accesso wireless ad internet.

Il nuovo servizio permette di scegliere il posto preferito a bordo dell'aereo e invia un co0dice a barre al proprio telefono o altro dispositivo mobile. Il codice a barre verrā utilizzato agli sportelli (dove disponibili) di self check-in dell'aeroporto, per stampare la propria carta d'imbarco.

Per godere del nuovo servizio i passeggeri devono aprire il browser web , quindi digitare come URL "m.cathaypacific.com" , fare click su "Check-in" per lanciare il servizio Mobile Check-in e le operazioni.

Per i membri di Marco Polo Club e Asia Miles č inoltre possibile accedere all'ambito "percorso personale" per iniziare le operazioni d'imbarco via web.

Gli impianti self-service permettono ai passeggeri che raggiungono l'aeroporto, di non effettuare le operazioni di check-in del bagaglio, avviandosi subito verso gli sportelli Immigrazione.

Questo servizio self-service viene aggiunto ad altri giā esistenti, per un maggior convenienza ai passeggeri Cathay Pacific. Oltre alla struttura Online Booking, la compagnia ha lanciato strumenti come check-in online, Self Check-in presso gli sportelli ad Hong Kong e altri aeroporti, e recentemente ha introdotto il Self-Print Boarding Pass, la stampa della carta d'imbarco, nell'aeroporto di Hong Kong e in altri 11 aeroporti nel mondo.

23 gennaio 2009