Crea sito
 

 

Nuovo servizio traghetti collega Hong Kong a Guangzhou

 

Un nuovo servizio traghetti per aumentare i collegamenti tra Hong Kong International Airport ed il porto Nansha di Guangzhou, capitale della provincia del Guangdong è stato ufficialmente lanciato oggi martedi 14 luglio 2009, volto a rafforzare ulteriormente i servizi tra l'aeroporto di Hong Kong e il Pearl River Delta (PRD).

Attualmente le navi partono dal porto di Nansha alle 09.30 della mattina e lasciano Hong Kong International Airport alle 15.30 del pomeriggio, ogni giorno.

I passeggeri di China Airlines, EVA Airways, Japan Airlines e Mandarin Airlines potranno godere della comodità di un ulteriore servizio di controllo e spedizione dei propri bagagli al Nansha Port ricevendoli alla loro destinazione finale. Questo servizio sarà offerto anche ai passeggeri di Cathay Pacific Airways e Dragonair.

Il nuovo servizio traghetti aumenta inoltre il numero dei porti PRD (Delta del fiume delle Perle) ed i viaggi transfrontalieri settimanali serviti da SkyPier in HKIA, rispettivamente di 7 PRD e più di 500 weekly cross-boundary ferry trips.

14 luglio 2009

Fonte: Xinhua

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HomeNotizie MondoNotizie ItaliaNotizie CinaCina mapCina meteoCina fotoAsia fotoDice il saggio