Crea sito

banco fotografico banner Vietnam

Banco Fotografico & Asiaspirit.it

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come fare dell' Eco-Sesso

 

 

Anche facendo l'amore si può inquinare il pianeta: la scoperta si deve alla sezione messicana di Greenpeace che prontamente ha deciso di comunicare le 10 regole per veri ambientalisti, anche del sesso.

1 Spegnere la luce, più romantico ed ecocompatibile. Per guardare negli occhi l'amato esistono anche le candele, rigorosamente di cera d'api o paraffina, bandite quelle a base di petrolio .

2 NO agli OGM, SI alla frutta afrodisiaca come mirtilli, fragole, more, lamponi e ciliege. Non devono essere transgeniche o trattate con pesticidi .

3 L'Ostrica, i gamberoni ed i molluschi possono accendere la passione.. anche se i mari sono sempre più inquinati ! accertarsi della sicura provenienza.

4 Amore riciclato - Contenitori per la spazzatura, puliti e fantasiosamente decorati sono degli ottimi porta sexy-oggetti, per condom o lubrificanti .

5 ECO-Lubrificanti - Non usare lubrificanti a base di petrolio oli strani o vaselina. Meglio quelli naturali come quelli a base di acqua o affidarsi semplicemente alla natura.

6 NO al PVC - Eliminare i sex-toys e i vestiti in policloruro di vinile (PVC) che è cancerogeno, passare al caucciù alla pelle o al lattice.

7 Acqua per due - Fare la doccia insieme al partner  è sexy e risparmievole: nel mondo 500 milioni di persone non dispongono di acqua pulita !! .

8 Letto sostenibile - Il legno del letto deve possedere la certificazione dell' FSC ( Forest Stewardship Council ), il che significa che arriva da una foresta ecosostenibile.

9 Frustate verdi - Per lo Spanking (sculacciate) i frustini devono essere di materiale naturale e non inquinante.

10  - FATE L'AMORE, NON FATE LA GUERRA! .

 

All Content © 2007 Created by Bribri