Crea sito

fotografico stile css

Banco Fotografico & Asiaspirit.it

   



News

Studente vince concorso transessuali Miss Tiffany Pattaya 2011

 

Uno studente di 21 ani della Ramkamhaeng University è stato incoronata Miss Tiffany Universe la notte di venerdì 6 maggio 2011 a Pattaya, Thailandia.

L'annuale concorso di teatro - cabaret Miss Tiffany Pattaya elegge la più bella transgender dell'anno di Thailandia. Alcune vincitrici delle passate stagioni sono state lanciate nel mondo dello spettacolo grazie a questo concorso.

Lo studente al terzo anno di Communication Arts presso l'università di Bangkok, tale Sirapasson "Sammy" Auttayakorn, ha battuto le altre 29 concorrenti in uno spettacolo seguito da milioni di telespettatori thailandesi grazie ad una trasmissione televisiva in diretta.

Miss Tiffany Universe è nato nel 1998 per promuovere il turismo a Pattaya, Bangkok e in Thailandia. In questi anni si è evoluto in una piattaforma per uomini transgender di  tutti i ceti sociali per promuovere diritti di trans e travestiti.

Il concorso ha anche il compito di selezionare la rappresentante di Thailandia per Miss International Queen, la Miss Universo di travestiti e transgender.

Campionessa in carica risulta essere un designer coreano conosciuto con il nome di "Mini".

Miss Tiffany Universe 2011 ha vinto un premio di 120.000 bath (4.000$) e una Toyota Yaris.

Quest'anno il concorso ha visto la partecipazione tra gli altri concorrenti, di un medico, un assistente di volo, un farmacista, un ingegnere e un funzionario di governo.

Fonte: China Post