Crea sito
 

Donna accusata di violenza sessuale su Babbo Natale

 

Danbury, Connecticut - Babbo Natale dice che la donna che sedeva al suo fianco è stata cattiva. Un babbo natale presso il centro commerciale di Danbury dice di essere stato molestato.

"L'agente di sicurezza presso il centro commerciale ha detto che babbo natale è stato violentato", riferisce il detective di polizia Thomas Michael.

Sandrama Lamy, 33 anni di Danbury è stata arrestata con l'accusa di violenza sessuale e violazione della privacy. Subito rilasciata con l'obbligo di comparire in aula il 3 di Gennaio. La polizia ha rapidamente identificato la presunta colpevole perché la donna è stata descritta come portatrice di stampelle.

Ad una registrazione della stampa su quanto successo la donna martedì ha risposto definendo l'accaduto "una falsa relazione, tutto falso" .

La polizia non ha diffuso il nome del babbo natale importunato dicendo soltanto che l'uomo  "era sconvolto ed apparentemente imbarazzato da tutta la vicenda" .

Un uomo che insegna arte comportamentale ai futuri Babbo Natale,un certo "Santa Tim" Connaghan presidente della RealSantas.com ha dichiarato di non aver mai sentito di un simile incidente prima d'ora.

fonte: the Associated press

 

 

HomeNotizie MondoNotizie ItaliaNotizie CinaCina mapCina meteoCina fotoAsia fotoDice il saggio