Crea sito

banco fotografico banner Vietnam

Banco Fotografico & Asiaspirit.it

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Telefonia mobile: Ericsson in Cambogia

 

 

Per la prima volta Ericsson ha combinato una stazione base GSM e una trasmissione satellitare in un sito interamente ad energia solare. Questo consentirà all'operatore di telefonia mobile di Cambogia, Star-Cell,  di espandere la copertura della rete nelle zone isolate del paese.

La soluzione offre comunicazioni per tutti a prezzi accessibili.

La funzione di trasmissione via satellite fornisce l'accesso alla copertura mobile della rete anche in zone remote, dove altre soluzioni di trasmissione non sono disponibili.

Questo è di vitale importanza per colmare il divario digitale, dove l' 80% della popolazione cambogiana vive al di fuori dei principali centri urbani.

Questa stazione base GSM riduce inoltre l'impatto ambientale rispetto alle altre stazioni GSM, consuma il 50% di energia in meno che contribuirà a ridurre il costo di proprietà riducendo i costi operativi (delle chiamate).

Star-Cell ha scelto Ericsson per espandere la copertura della rete di applicazioni EDGE, introdurre applicazioni basate su sistemi mobili ed offrire servizi sanitari ed educativi alle comunità rurali.

Ericsson ha inaugurato il primo sito ad energia solare nel 2000 in Marocco, fornendo fino ad ora più di 200 siti simili in Africa, South East Asia e nelle americhe.

 

21 Agosto 2008

 

All Content © 2007 Created by Bribri