Crea sito
Home Notizie Mondo Notizie Italia Notizie Cina Cina map Cina Meteo Cina Foto Asia Foto Dice il saggio  

Garuda Indonesia aumenta voli da Thailandia, Malaysia, Singapore verso Jakarta e Bali

 

La compagnia aerea nazionale indonesiana Garuda Indonesia annuncia che estenderà i suoi servizi in tutto il Sud-Est Asiatico, aumentando la frequenza dei voli verso Jakarta e Bali.

In Thailandia la compagnia aerea dal 25 ottobre 2009 aumenterà i suoi voli che passano dalla frequenza di tre volte a settimana fino ad un servizio di collegamenti aerei giornaliero.

Il nuovo servizio aereo giornaliero opera non-stop da Bangkok a Jakarta e utilizza Boeing 737NG.

Garuda Indonesia raddoppierà a novembre anche le frequenze dei voli in partenza da Kuala Lumpur in Malaysia verso Jakarta, con due voli giornalieri rispetto all'unico volo attuale.

La rotta Singapore - Jakarta passerà dalla frequenza attuale di sette voli giornalieri fino a nove voli al giorno.

Nel febbraio 2010 la compagnia indonesiana inizierà un collegamento aereo giornaliero in partenza da Hong Kong verso l'aeroporto di Bali, attualmente sono 4 i voli settimanali e garantirà servizio di voli giornalieri da Hong Kong verso Surabaya, attualmente con 3 voli settimanali.

Da questo mese, Garuda Indonesia utilizzerà il suo nuovo aereo da 222 posti A330-200 per i voli provenienti da Singapore e Hong Kong verso Jakarta, che presenta il nuovo simbolo della compagnia, interni firmati e un moderno servizio di bordo.

 

5 settembreFonte: http://www.etravelblackboard.com/showarticle.asp?id=96661&nav=2