Crea sito
Home Notizie Mondo Notizie Italia Notizie Cina Cina map Cina Meteo Cina Foto Asia Foto Dice il saggio  

Cresce numero donne asiatiche che ricorre a interventi di aumento del seno

 

Un numero crescente di donne asiatiche richiede intervento chirurgico estetico di aumento del seno per migliorare la propria autostima.

L'aumento è dovuto anche alle tecniche sempre più semplici e molto più sicure del passato.

Seni più grandi possono essere ottenuti in 20 minuti con un competente chirurgo plastico, mentre il paziente può riprendere il lavoro entro 24 - 48 ore dall'intervento.

Rinomato chirurgo plastico svedese, Charles Randquist, dice che l'aumento del seno è oggi un desiderio per molte donne in Asia, "per migliorare la qualità di vita".

Le donne moderne oggi non vogliono sentirsi perse. Un seno naturale proporzionato e di bel aspetto è strettamente legato alla femminilità e a qualcosa che può essere fattore di autostima e di conseguenza di fiducia. Quindi, per via di più sicuri risultati a lungo termine, le donne cercano questa procedura come mezzo per sentirsi bene.

Tuttavia il medico avverte che, anche se questo può svolgere un ruolo importante nel nostro benessere, non può essere considerato come una soluzione per altri problemi, ed i pazienti devono avere aspettative realistiche.

Randquist dice che, le donne che pensano alla mastoplastica additiva debbano comunque pensare ai rischi connessi.

La regola d'oro è essere onesti con le persone, con i risultati del paziente, e con le complicanze a breve e a lungo termine.

Per esempio non tutti i pazienti dovrebbero avere un intervento chirurgico. E il medico dovrebbe consigliare di conseguenza.

Se i pazienti hanno aspettative irrealistiche, o si sente che non si farà qualcosa di buono per il paziente non si deve eseguire un intervento chirurgico sul paziente.

Charles Randquist ospita il primo Asian Breast Aesthetic Symposium presso l'ospedale di Gleneagles in collaborazione con Malaysian partner.

 

3 novembre 2009

Fonte:  http://feeds.bignewsnetwork.com/?sid=561307