Crea sito
home notizie mondo notizie Italia notizie Cina asia foto dice il saggio  

Japan Airlines presenta nuovo menu per rotte Sud-Est asiatico

 

Japan Airlines inizierà dal 1 aprile 2010 a proporre un nuovo menù per i sui passeggeri che viaggiano in JAL Executive Class Season, ( business class ) sulle rotte del Sud-Est asiatico.

Il menù esalterà piatti della cucina giapponese regionale con ingredienti e modi di preparazione diversi oppure popolari " casual western diners", pasti che evocano senso di nostalgia, di stampo occidentale.

I viaggiatori di Business Class durante i mesi tra aprile e giugno 2010 per i voli da Giappone a Singapore, Kuala Lumpur, Bangkok Jakarta, Bali e New Delhi potranno favorire di un assaggio di piatti giapponesi unici di Kagoshima, Miyazaki, Kumamoto e delle regioni di Kyushu.

In sostituzione del pasto Kaiseki, JAL inizierà offrendo il pasto "Samurai-Zen", composto da un piatto principale, riso appena cotto e da 6-9 contorni di accompagnamento che potranno essere meglio gustati con del buon vino servito.

In alternativa i passeggeri possono optare per deliziosi pasti occidentali con ispirazione giapponese, come hamburger o bistecca di manzo stufato 100% di razza giapponese, da 6 a 9 contorni o  da piatti francesi serviti con insalata di granchio e avocado.
Nata da genuina ospitalità Japan Airlines si dice pronta nello sforzo per aumentare la soddisfazione del cliente.
Questo pasto è previsto per essere introdotto prossimamente anche sulle altre rotte dei voli a medio raggio.

Aprile 2010

   
giada business banner pubblicità