Crea sito

banco fotografico banner Vietnam

Banco Fotografico & Asiaspirit.it

   

Massaggio Thai: la maialina massaggiatrice

massaggio del maiale

Il maiale selvatico mentre pratica un massaggio completo corpo del cliente

 

Chang Mai - Gli abitanti di Tambon Nong Jom si affrettano a provare i servizi della nuova massaggiatrice, un cinghiale lattonzolo di nome Phalo. In cambio di pesce (sgombri) o di alcuni dolci Phalo usa il proprio muso per massaggiare gli arti affaticati come delle esperte mani umane.

Il talento dell'animale è stato scoperto dal proprietario, Wachareewong Somchai, che portatolo in camera da letto a giocare ha notato che la maialina iniziava con il muso a strofinare i polpacci producendo un effetto di massaggio.

Così la voce circola nel villaggio, i vicini di casa vengono a provare i presunti poteri terapeutici della nuova massaggiatrice. Il proprietario chiede al cliente i punti da trattare e il maialino, debitamente seguito, inizia il trattamento. Phalo continua fino a quando il padrone le ordina di smettere.

A differenza dei normali cinghiali, Phalo non ama cibarsi di crusca di riso. Preferisce piuttosto un'alimentazione simile alla nostra; il suo piatto preferito è il riso con gli sgombri. Inoltre l'animale non ama a differenza dei suoi simili giocare nel fango. Il proprietario dichiara che Phalo dorme insieme a lui nel letto di casa e che, incredibilmente, non ha mai bagnato il letto. Tutte le mattine Phalo sveglia il padrone e sua moglie per uscire.

Asia news - Notizie mondo -THE DRAGON- Notizie Internazionali. L'animale diventa famoso. Iniziano ad arrivare offerte per l'acquisto del cinghiale, alcune offrono più di 10000 bath, ma la coppia che non ha figli dice che Phalo è come il loro bambino e mai potrebbero venderlo.

Wachareewong ritiene che Phalo in una vita precedente sia stato un essere umano e che lui e la moglie debbano comportarsi in modo merito, per essere uniti in questa vita.

fonte: the Phuket Gazzette

 

All Content © 2007 Created by Bribri