Crea sito

 

banco fotografico banner Vietnam

Banco Fotografico & Asiaspirit.it

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Myanmar Airways International lancia collegamento Yangon - Jakarta - Bali

La compagnia aerea del Myanmar (MAI) lancerà in novembre un collegamento aereo diretto Yangon - Jakarta - Bali . Lo riporta un giornale locale.

Nell'ambito di una cooperazione tra i due paesi nel settore turistico, entrambi con un grande patrimonio storico culturale, bei paesaggi e belle spiagge un altro piano è in corso per lanciare anche un collegamento di voli diretto Yangon - Singapore - Jakarta, quest'ultimo che però sarà concluso con la seconda riunione per la cooperazione bilaterale tra i due paesi che si terrà in Myanmar alla fine di quest'anno.

Altro piano in via di risoluzione è il lancio del servizio voli diretto tra Yangon e Dubai, gestito con Airbus A 320 previsto per la fine di ottobre.

Ci saranno inoltre più voli per Corea del Sud, Giappone, Emirati Arabi Uniti e Qatar.

Ad oggi, Myanmar Airways International (MAI) opera voli internazionali con quattro Airbus A-320 tra Yangon e Kuala Lumpur, Singapore, Bangkok, Guangzhou, Gaya, Siem Reap e nel Yangon-Bangkok-Singapore .

Nella sua ultima evoluzione MAI è una joint venture tra la pubblica Myanmar Airways la privata Myanmar Royal Transport Co. , trasformata in società con sede in Singapore - Jester Asia nel 1993.

La quota di Jester Asia è stata rilevata da Myanmar Royal Transport Co.

Oltre a MAI, compagnia aerea di bandiera del Myanmar, sono presenti altre 13 compagnie aeree straniere quali Air China, China Southern Airlines, China Eastern Airlines, Thai Airways International, Indian Airlines, Air Asia Barhad, China Airlines, Silk Air, Bangkok Airways, Jetstar Asia, Thai Air Asia e Vietnam Airlines.

Luglio 2011

Fonte:   Xinhua

 

All Content © 2007 Created by Bribri