Crea sito

banco fotografico banner Vietnam

Banco Fotografico & Asiaspirit.it

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voli diretti Harbin - Taipei Taiwan al via con China Southern Airlines

 

Voli diretti tra Harbin, città capitale di provincia nord-orientale di Heilongjiang e Taipei inizieranno il 1° settembre 2009.

I voli della durata di quattro ore, saranno operati da China Southern Airlines ogni martedì.

I voli decolleranno dal Harbin Taiping International Airport a partire dal 1° settembre, lo riferisce il capo dell'Ufficio Lavoro di Taiwan del Comitato Provinciale del Partito Comunista cinese di Heilongjiang.

Harbin è tra le sei città della Cina continentale recentemente aggiunte alla lista delle città ammesse ad operare voli diretti verso Taiwan.

Le altre città recentemente aggiunte a poter operare voli diretti di passeggeri sono Hefei, Nanchang, Guiyang, Ningbo e Jinan.

La Cina continentale e Taiwan hanno iniziato ad avere aerei diretti, trasporto marittimo e servizi postali il 15 dicembre del 2008. In precedenza, collegamenti aerei e marittimi, compresa la posta, erano instradati attraverso una terza parte, di solito Hong Kong.

Il 4 novembre 2008, Cina e Taiwan hanno deciso di regolare i voli charter passeggeri diretti nello stretto di Taiwan.

Prima di allora i voli erano organizzati nei weekend e durante le quattro più importanti feste tradizionali del paese, il Festival di Primavera, il Giorno dei Morti, il Dragon Boat Festival e la Festa del Metà - Autunno.

 

29 agosto 2009

Fonte: Xinhua

 

All Content © 2007 Created by Bribri